FiftyThree ha annunciato oggi un aggiornamento alla sua popolare app di disegno e illustrazione Paper che darà agli utenti accesso gratuito ad ogni strumento e funzionalità precedentemente bloccata dietro un acquisto in-app.
L’app è scaricabile gratuitamente, ma gli utenti che volevano funzioni di editing più approfondite e i più avanzati strumenti di disegno dovevano pagare fino a 3,99$ per acquistare l’intero pacchetto “essential tools” (originariamente il prezzo era di 7,99$) per avere accesso a tutte le potenzialità di questa bellissima app.
Il nuovo aggiornamento ora porta tutte queste opzioni ad ogni utente di Paper, consentendo loro di disegnare, buttare giù degli schizzi, scrivere e colorare senza costi aggiuntivi.
Dalle parole della casa di sviluppo: “Tutti gli strumenti originali, tra cui il Mixer, sono ora completamente gratuiti. È il nostro modo di dire “grazie” alla nostra comunità di creativi. Godetevi le funzionalità espressive di Paper e condividete le creazioni su Mix!”
FiftyThree vende anche uno stilo piuttosto popolare chiamato Pencil, che Apple ha cominciato recentemente a offrire anche nei suoi rivenditori al dettaglio ufficiali. Pencil, disponibile nei colori grafite, noce e, recentemente, oro, può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale di FiftyThree a prezzi che vanno dai 49,95$ ai 59,95$.
L’app di disegno Paper può essere invece scaricata gratuitamente dall’App Store.
You might also like
More from Apple App iOS per iPhone e IPad
Avviare applicazioni e chiamate dal Centro Notifiche dell’iPhone
I launcher di app sono molto popolari su Android e sono anche straordinariamente potenti perché il sistema operativo di Google …
Signal facilita la crittografia di chiamate e messaggi per tutti
Se dite a qualcuno che i loro messaggi e telefonate dovrebbero essere crittografati, probabilmente incontrerete uno sguardo perplesso prima di …
PhotoMath porta la sua impressionante app per la risoluzione delle equazioni matematiche su Android
PhotoMath è una piccola ma impressionante app che permette di puntare la fotocamera del proprio telefono verso una particolare equazione …