Printer Pro, la popolare app iOS per la stampa wireless, diventa disponibile gratuitamente per una settimana

L’app gratuita di questa settimana nell’Apple App Store è Printer Pro, un titolo che dà agli utenti maggiore controllo su tutto ciò che viene stampato e su come viene fatto. Se si stampa frequentemente su una stampante wireless dal proprio iPhone o iPad, Printer Pro è quello che serve.

Printer Pro, creata dal popolare sviluppatore Readdle, normalmente costa 6,99$ ed è stata già scaricata da oltre 2 milioni di utenti. Ora diviene disponibile gratuitamente come parte della promozione Apple “App of the Week”, e quindi non c’è mai stato un momento migliore per scaricarla.

La lista delle funzionalità di Printer Pro è una lunga, ma la funzionalità di base coinvolge un controllo più potente su come gli utenti possono stampare da iOS. Utilizzando Printer Pro e la sua estensione per iOS 8, gli utenti possono stampare da ovunque, e quando lo fanno, possono cambiare alcune delle opzioni che sono abituati a impostare sui computer desktop, ma che non sono normalmente disponibili su iOS.

Queste opzioni includono la possibilità di stampare le pagine all’interno di un intervallo, stampare alcune pagine più volte e selezionare il formato della carta prima della stampa. C’è anche un opzione di anteprima di stampa. Gli utenti possono modificare l’orientamento persino l’orientamento della pagina, se necessario.

Printer Pro è disponibile per il download gratuito per tutta questa settimana, dopo di che verrà ripristinato il suo prezzo abituale di 6,99$. Come è sempre il caso con queste offerte, consigliamo di scaricare Printer Pro ora, anche se non si potrebbe volerla usare subito. Non vorrete ritrovarvi a doverla comprare solo dopo poco che il prezzo è risalito, no?

Vi è anche un’applicazione desktop gratuita di accompagnamento che aggiunge ulteriori opzioni e migliora anche la qualità di stampa, quindi assicuratevi di scaricarla se siete frequentatori assidui della stampante. È gratuito del resto.