Se si è sempre occupati e con una lunga lista di cose da fare, allora viene in aiuto Busy

Quando si hanno un sacco di impegni da giostrare e non si è sicuri di riuscire a gestirli tutti, è ragionevole definirsi una persona occupata. Questi tipi di persone hanno bisogno di un’app che li aiuti a evitare di procrastinare e portare a compimento tutte le attività quotidiane. Ecco allora Busy ‒ nome alquanto appropriato, no?

Busy è fondamentalmente un’app per gestire gli elenchi di cose da fare ma si distingue dal resto perché si riesce a controllare mediante gesture intuitive ed è piena di funzionalità.

Si possono ordinare i progetti in liste così da sapere a cosa dare priorità e si riesce a tenere traccia delle attività già completate. Inoltre, a una rapida occhiata si individua subito ciò a cui si sta attualmente lavorando.

Busy include categorie per ognuna di queste tipologie di attività, e aiuta a tenere traccia degli obiettivi e dei traguardi raggiunti.

Si possono impostare promemoria per non scordarsi mai nulla, pianificare progetti con la caratteristica integrata Project e molto altro ancora.

Non fa male, inoltre, che anche il look dell’interfaccia sia piacevole e facile da utilizzare.

Busy mira a rendere la propria gestione dei compiti molto più semplice, e sicuramente riesce nel suo obiettivo. L’app è solitamente disponibile agli utenti iOS per 0.99$, ma attualmente è in promozione e il suo download è assolutamente gratuito! Cosa aspettate?