Le migliori app per fare scherzi telefonici

Quanto può essere divertente uno scherzo telefonico? Grazie all’utilizzo degli smartphone e delle applicazioni per dispositivi mobili, è possibile scegliere tra numerose app per fare scherzi telefonici. Ce ne sono alcune che permettono di fare degli scherzi ai propri amici davvero esilaranti. Perché non provarle? Ecco quali sono le più scaricate sul web.

juasapp

Prank dial

Questa è una delle App più conosciute in questo settore perché vi dà la possibilità di scegliere tra numerosi scherzi in diversi contesti. Basterà scegliere il numero dell’amico a cui volete fare lo scherzo e poi trovare la tipologia di scherzo. Molti sono a pagamento, mentre altri sono gratuiti.

Juasapp

Fare scherzi con Juasapp scherzi gratis è molto facile perché l’applicazione vi permetterà di scegliere quando far partire la chiamata, in che data ed a che ora ed in più sono disponibili scherzi davvero molto divertenti. Cosa state aspettando per utilizzare questa App? Sarà davvero esilarante!

Yazzy

Questa applicazione permette di simulare una conversazione di vari social network e si tratta di un un modo ideale per fare uno scherzo a qualche amico con dei finti Screen Shot.

Altri scherzi da fare con l’aiuto di uno smartphone

Ci sono molte persone che sono ossessionate dalla tecnologia e prenderle in giro con delle App fatte apposta potrebbe essere davvero divertente. Ecco perché sono state create alcune che potranno farvi sorridere prendendo in giro i vostri più cari amici.

Ad esempio, ci sono delle App come Motion fart, che simula una scoreggia e quindi potrebbe mettere in imbarazzo i vostri amici. Ci sono anche alcune applicazioni un po’ più burlone che invece fanno credere che ci siano delle possibilità per fare qualcosa, in modo però davvero improbabile. Una di queste applicazioni è WiFi Charger, che promette di caricare il proprio cellulare soffiandoci sopra o con l’aiuto del vento. Ci sono anche applicazioni che invece prendono in giro coloro che sono un po’ più creduloni e vi faranno fare delle foto ad esempio, con un fantasma alle spalle o con qualcosa di spaventoso. È un modo davvero simpatico per spaventare gli amici soprattutto a ridosso di festività e ricorrenze come quella di Halloween!

In altri casi, è possibile utilizzare delle applicazioni per dispositivi mobili che invece permettono di generare continuamente suoni fastidiosi che faranno impazzire i vostri colleghi sul lavoro. Dei continui ronzii, dei rumori insistenti possono essere generati grazie ad applicazioni come Audio Blaster o High frequency noise. In altri casi si può usare un’immagine di puntini sospensivi che farà credere ai vostri amici che state continuando a scrivere su WhatsApp quando invece non è vero. Che ne dite invece di accusare ingiustamente qualcuno di aver rotto il vostro smartphone facendo comparire una finta crepa sullo schermo?  Sarà un modo simpatico  per prendere in giro gli amici più creduloni.

In ogni caso, ci sono tanti modi per divertirsi grazie all’aiuto delle applicazioni per dispositivi mobili! Mentre prima per fare degli scherzi bisognava lavorare un po’ di fantasia, adesso queste applicazioni renderanno tutto molto più facile ed immediato: un altro vantaggio della tecnologia!

Leave a Reply

Share This